Multe blocco traffico Milano, elevate 828 sanzioni da 155 euro l’una

E’ stata una “domenicAspasso”, ma per qualcuno il ricordo sarà molto… amaro.

Il blocco del traffico di domenica 20 novembre, infatti, è terminato con un totale di 2.765 controlli e l’attribuzione di ben 828 verbali elevati dalla Polizia Locale, per la rimarchevole cifra di 155 euro l’uno e un totale di 128.340 euro.

Durante la “domenicAspasso”, infatti, il Comune ha messo in campo 120 e 60 pattuglie che, per due turni, hanno presidiato le principali direttrici di accesso alla città e al centro storico durante l’orario del blocco, dalle 10 alle 18.

Esprimo soddisfazione per il lavoro della Polizia Locale, che ringrazio anche a nome di tutta l’Amministrazione – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale, Marco Granelli. – Una prova di grande professionalità,”.

 

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Dalle firme raccolte e da quello che si sente in giro i Milanesi non sono proprio felici del nuovo Sindaco..Io personalmente non l’ho votato e mi ero pentito.. Oggi sono proprio deluso!
    Vivere sta diventando veramente difficile!

  2. Comune di Milano e pisapia siete dei ladri, le inventate tutte per rinchiuderci in questa terribile città, durante la settimana non possiamo uscire di casa con la macchina perchè c’è l’area C, e la domenica se un cristiano vuole farsi una gita non può perchè è rinchiuso dentro la città
    complimenti vivissimi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here