Cronaca

Lite tra ex fidanzati Opera, nuovo convivente impugna un’accetta contro il rivale

Ascia_archivioE’ successo a Opera, nell’hinterland di Milano.

 

Secondo quanto riferito dalle Autorità, protagonisti della vicenda sono lui, lei e l’altro. O meglio: l’ex.

 

Proprio quest’ultimo, per motivi burocratici, ha dovuto recarsi nel vecchio appartamento, ora abitato dalla ex compagna (operese) e dal relativo convivente.

 

L’idea, già potenziale rischio di per sé, si è concretizzata nel peggiore dei modi, poiché non ci è voluto molto perché tra i tre scoppiasse una lite.

 

La situazione è degenerata finché l’attuale fidanzato della donna, impiegato nel settore dell’edilizia, avrebbe impugnato un’ascia, puntandola più vote contro il rivale.

 

Il peggio è stato comunque evitato, poiché l’ex ha girato i tacchi e si è dato ad una provvidenziale fuga, mettendosi quindi al riparo.

 

Intanto, mentre alcuni condomini sono intervenuti per sedare la lite, sul luogo sono sopraggiunti anche alcuni agenti della Polizia locale, che hanno sequestrato l’ascia e denunciato l’uomo per minaccia aggravata.

 

Le indagini sono attualmente in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Lite con ascia Corsico, portone spaccato e minacce contro i vicini per il troppo rumore

Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga

Spara contro casa della moglie via Forze Armate

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio