Cronaca

Rapina largo Desio Milano, prima gli urtano l’auto poi lo picchiano e lo derubano

E’ successo in largo Desio, zona viale Zara.

Secondo quanto comunicato dalla Polizia, due malviventi hanno operato dapprima tamponando l’auto della vittima, un uomo italiano di 54 anni.Dopodiché, una volta che l’automobilista ha accostato ed è sceso dalla vettura per constatare i danni subìti, è scattata l’aggressione.

I due sono infatti scesi a loro volta dalla propria auto, improvvisamente, hanno preso il 54enne a calci e pugni.

Oltre alle botte, gli sconosciuti hanno anche rapinato la vittima di 90 euro contenuti nel portafoglio e, ottenuto il danaro, si sono prontamente dileguati.

A questo punto, fortunatamente notato da un passante, il 54enne è stato almeno soccorso ed assistito fino al sopraggiungere dei volontari dei 118, che lo hanno trasferito a all’ospedale Niguarda per accertamenti.

 

Leggi anche:

Truffa dell’urto dell’auto e della strisciata Milano piazza Maggi, un lettore racconta che un’auto l’ha urtato e il conducente ha chiesto 150 euro di danno in contati per evitare di coinvolgere l’assicurazione: era una truffa

Arresto baby rapinatori di auto piazza Negrelli Milano, sprangate, calci e pugni agli automobilisti fermi al semaforo per rubare loro l’auto


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio