Cronaca

Incidente mortale autostrada A4 Erbusco, morto un uomo e 4 feriti tra Palazzolo e Rovato

E’ successo all’altezza di Erbusco, alle 6 di stamattina sulla A4, in direzione Venezia, tra i caselli di Palazzolo e Rovato.

 

Secondo le prime ricostruzioni, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto un camion e diverse vetture.

 

Drammaticamente, da alcune auto è scaturito fuoco, e nel tragico impatto ha perso la vita un uomo di 50 anni originario di Como.

 

Tra i feriti, nessuno dei quali in pericolo di vita, anche un cittadino di Brescia.

 

Sul luogo la Polizia stradale di Seriate, all’opera per compiere i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico accadimento.
La circolazione sul tratto autostradale è stata interrotta per due ore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidio metropolitana rossa Milano Precotto, morta una donna, circolazione interrotta

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio