Incidente cantiere Milano via Caduti in Missione di Pace, geometra precipita dal nono piano

ImpalcaturaE’ successo alle 14,30 circa di ieri in un cantiere in via Caduti in Missione di Pace.

 

Secondo quanto ricostruito, il ferito è un geometra di 34 anni che, al momento del drammatico incidente, si trovava al nono piano di un’impalcatura.

 

Per motivi ancora da acclarare, all’improvviso alcune traverse in legno hanno ceduto e, l’uomo, è precipitato cadendo per 4 piani.

 

A causa delle lesioni subite, il geometra ha perso conoscenza ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele.

 

I medici hanno quindi visitato l’uomo trovandolo in gravi condizioni ma, fortunatamente, non in pericolo di vita.

 

Sul luogo dell’incidente è nel frattempo sopraggiunta la Polizia di Stato, che sta conducendo le indagini per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Problemi viabilità viale Forlanini Milano per cantieri MM4, un residente: “Maran aveva promesso di risolvere subito la questione della svolta in via Cavriana. Per raggiungere le nostre abitazioni dobbiamo percorrere tutto il Forlanini, raggiungere l’aeroporto di Linate e poi tornare indietro. Un percorso assurdo e costoso!”

Crollo cantiere metropolitana M5 viale Duilio Milano, travolto operaio e area sequestrata

Incidente sul lavoro Milano via Monte di Pietà, gravissimo egiziano travolto da fogli di cartongesso

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here