Cronaca

Incidente sul lavoro Milano via Monte di Pietà, gravissimo egiziano travolto da fogli di cartongesso

E’ successo ieri in via Monte di Pietà, a pochi minuti dal Duomo di Milano.

 

La vittima è un uomo di 36 anni, egiziano, che lavorava con regolare assunzione in un cantiere al civico n.18 della via.

 

Per motivi ancora da accertare, mentre l’uomo era intento a smontare il ponteggio, improvvisamente un carico di fogli in cartongesso è caduto da una gru.

 

Il materiale, purtroppo, ha completamente travolto il 36enne.

 

Subito sopraggiunto il 118, l’operaio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Policlinico, dove gli sono state riscontrate gravi lesioni ad una gamba e al bacino.

 

SCRIVETECI –  Per le vostre segnalazioni e/o foto circa rapine, molestie, abusi, incidenti, disagi subiti a causa della scarsa sicurezza nei quartieri cittadini o a bordo dei mezzi pubblici, per il mancato interventi presso luoghi di spaccio sotto casa, schiamazzi e disturbo della quiete pubblica, maltrattamenti contro gli animali, o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso per mettere in luce le problematiche del territorio milanese, dando voce direttamente ai cittadini ed eliminando, quindi, “i soliti filtri politici”.

 

Leggi anche:

Operaio investito stazione Certosa Milano, medici gli hanno amputato un braccio

Trapianto braccio San Giuseppe Milano, arto reimpiantato dopo incidente

Incidente cantiere via Domenichino Milano, poteva finire in tragedia ma fortunatamente non è stato così

Incidente operai fiera Rho Salone del Mobile, gravissimo un italiano e ferito un peruviano caduti mentre smontavano gli stand

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio