Cronaca

Degrado via Valtellina Milano e sosta selvaggia, “Dopo 16 mesi la situazione è addirittura peggiorata”

E’ di ieri sera la nuova segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa lo scottante tema della sosta selvaggia a discapito di residenti e pedoni. La protesta, ancora una volta, riguarda la situazione della Zona 10 e, precisamente, di via Valtellina,  della quale ci eravamo già occupati a giugno 2011 e a novembre 2011, con un’inchiesta dettagliata svolta ascoltando i problemi spiegati direttamente dai residenti. La domanda è: dopo 16 mesi l’Amministrazione comunale è intervenuta? Di seguito la risposta:

 

LA SITUAZIONE DI VIA VALTELLINA E’ PEGGIORATA – “Buonasera vi scrivo per segnalarvi che la situazione in via Valtellina a Milano è peggiorata – scrive il nostro lettore, il signor G.S. – Senza parlare di auto in sosta che non fanno passare i pedoni.

 

LA SOSTA E’ COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO – “Stamattina mia moglie con la bambina sul passeggino ha rischiato di essere investita da un’auto – precisa il residente – perché ha dovuto camminare in strada per colpa di un’auto che bloccava il marciapiede

 

I VIGILI NON INTERVENGONO – “Ho chiamato i vigili due volte, – aggiunge il residente, –ma nessuno si e’ presentato.

 

LE FOTO – “Vi allego le fotografie della situazione: non solo parcheggio selvaggio – conclude il cittadino, – ma anche la spazzatura che regna in zona. Grazie, G.S.”

 

QUANDO SI DECIDERA’ AD INTERVENIRE IL COMUNE? – In attesa di un intervento risolutivo del Comune, invitiamo tutti i residenti a inviarci le proprie fotografie e segnalazioni: continueremo a pubblicare le problematiche della zona, fino ad ottenere risposte concrete.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Degrado via Valtellina Milano: servizio di CronacaMilano sulle proteste dei residenti di Zona 10

Degrado via Valtellina per discoteche Alcatraz e De Sade, protesta di un residente che illustra tutti i problemi causati dai frequentatori dei due locali agli abitanti della zona: si richiede un intervento per rendere possibile la convivenza, poiché i residenti non ne possono più

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio