Sequestro marijuana Milano via Pepe, padre di famigli ha sostenuto di usarla per curarsi una osteomielite

La scoperta è avvenuta domenica 19 maggio 2013 in via Pepe

 

Qui alcuni condomini hanno chiamato il 113 per un odore sospetto proveniente da uno degli appartamenti.

 

Sopraggiunti gli agenti, all’interno di un’abitazione al quarto piano hanno trovato 19 vasetti di piante di marijuana, di proprietà di un padre di famiglia con moglie e due figli.

 

A quanto risulta, tutti in famiglia erano al corrente della passione del padre per il particolare tipo di “giardinaggio” e, del resto, gli agenti hanno rinvenuto anche 3 etti di sostanza già essiccata e divisa in 7 barattoli di vetro, un bilancino e della cocaina.

 

Una volta chieste spiegazioni dai poliziotti, l’uomo ha sostenuto di usare lo stupefacente per uso personale, per curarsi la sua osteomielite.

 

In più, secondo quanto emerso, nell’appartamento non erano presenti vestiti e, la moglie dell’uomo, in pochi minuti ha confessato che la vera abitazione era a qualche metro di distanza e ospitava altri 18 vasetti.

 

Per l’uomo, che si è addossato tutta la colpa ed è risultato avere precedenti per droga e per ricettazione, sono scattate le manette ed è stato arrestato.

 

La moglie, invece, è stata indagata in stato di libertà.
Gi agenti hanno infine avviato un’indagine su alcuni reperti archeologi trovati in una teca: l’arrestato ha sostenuto siano stati ereditati dal padre e, tale affermazione, è in via di accertamento.

 

SCARICA GRATIS IL LIBRO CON TUTTE LE RISPOSTE DELLA RICERCA SCIENTIFICA, LE FOTO DEL CERVELLO SOTTO L’INFLUSSO DELLA DROGA E TUTTE LE INFORMAZIONI – Per scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute” CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Spaccio droga dogana Ponte Chiasso, auto con 90 chili di hashish dentro doppiofondo

Arresto spacciatori via Washington Milano, uno aveva 33 piante di marijuana

Droga in auto via Vitruvio Milano, polverizza un semaforo rosso e, fermato, cerca di schiacciare con le scarpe 6 involucri di coca

Spaccio droga Milano fiera di Senigallia, marijuana nascosta dentro lattina di birra

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here