Molestatore filobus 91 Milano, palpeggiata una ragazza di 28 anni in compagnia del padre

E’ successo mercoledì 30 maggio 2013 in viale Monte Ceneri, alle 10 circa.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima è una ragazza di 28 anni, italiana, che si trovava a bordo della 91.

 

La giovane si trovava a bordo del mezzo pubblico assieme al padre, quando un ragazzo sudanese di 24 anni l’ha notata e ha iniziato ad infastidirla insistentemente.

 

Passando dalle parole, purtroppo, ai fatti, il molestatore ha iniziato a palpeggiare la giovane, anche apostrofandola con frasi allarmanti e ripetitive, fino ad arrivare a cercare di trascinarla via.

 

Difesa dal padre, la ragazza si è rifugiata in un negozio cinese, dove ha chiamato il 113.

 

Intervenuti gli agenti, il 24enne ha opposto resistenza, ed è scoppiata una colluttazione. Inoltre, nel parapiglia si è strappata una tasca della giacca del malvivente, e ne sono caduti 2 grammi di marijuana.

 

Bloccato, infine dai poliziotti, il 24enne è stato quindi arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale, ed è stato portato a San Vittore.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza a Milano, il console Usa: “Milano è insicura”, Pisapia “Sono stupito”. Di seguito i dati della Questura

Molestie su autobus Milano, 37enne palpeggiava sistematicamente le passeggere della 94

Vigilessa palpeggiata Milano, stava andando al lavoro e indossava abiti civili, amara sorpresa per il molestatore

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. CI VUOLE FEGATO
    per vivere a Milano.

    i milanesi, hanno scelto la prova del fuoco

    quando hanno votato ….”gli arancioni”

    chi non h fegato, non è degno di essere chiamato milanese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here