Pranzo gratis McDonald’s Milano 2 dicembre 2013, indirizzo e orari del ritorno in Galleria

Mc Donald'sMcDonald’s tornerà in Galleria. Non sotto l’Ottagono, sua sede storica ormai ampiamente sostituita da un nuovo palazzetto di Prada, ma pochi metri più in là in Galleria Ciro Fontana. Vale a dire, dove c’era la pizzeria Ciardi, rimasta chiusa dal 21 luglio 2012 a seguito di un incendio che ne distrusse letteralmente i locali.

 

Dalle ceneri di una pizzeria, quindi, la nascita della nuova seda del noto fast food, rispetto al quale Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, dice: “Ci auguriamo che il nuovo McDonald’s possa diventare presto il punto di riferimento per giovani, turisti, lavoratori, per tutti coloro che desiderano pranzare o semplicemente bere un caffè seduti comodamente in un luogo piacevole, centrale e ricco di servizi senza per questo dover spendere un capitale”.

 

Per festeggiare il ritorno in Galleria, lunedì 2 dicembre, dalle 13 alle 15, McDonald’s offrirà il pranzo a tutti i milanesi: hamburger, patatine regolari e bibita 0.25L. Gratis. Buon appetito!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Protesta eliminazione bancarelle souvenir piazza Duomo Milano, l’intervista al titolare: “Sempre stati in regola, ho 5 dipendenti da mantenere”

Via chioschi e ambulanti da piazza Duomo Milano, l’assessore D’Alfonso: Pulizia estetica

Protesta commercianti ambulanti Milano Apeca: “Il Comune dia le soluzioni promesse circa abusivismo, Cosap, regolamenti e pulizia stradale”. Dettagli

Manifestazione paninari piazza della Scala Milano, protesta contro la nuova ordinanza di Pisapia

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here