Cronaca

Sassate contro paninoteca ambulante viale Jenner Milano, romeno non gradisce panino e aggredisce la proprietaria del furgone

CarabinieriE’ accaduto durante la notte in viale Jenner.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, protagonista della vicenda è un 41enne di origine romena.

 

L’uomo, dopo aver acquistato un panino da un furgone-paninoteca mobile, ci ha ripensato, decidendo che quanto appena assaporato non era, in realtà, di suo gusto.

 

Per tale motivo il 41enne ha chiesto alla titolare del furgone, una 44enne ucraina, la restituzione del proprio denaro, ovviamente negata.

 

Preda dell’ira, il malvivente ha quindi iniziato a tempestare il furgone di calci, fino ad arrivare ad impugnare una pietra per spaccare la vetrina del mezzo.

 

Terrorizzata, la titolare ha subito chiamato i Carabinieri che, tempestivamente sopraggiunti, hanno sorpreso il 41enne ancora armato di pietre.

 

Dopo un breve tentativo di fuga, il malvivente è stato bloccato ed arrestato dai militari.

 

Per lui l’accusa è di tentata estorsione.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellato il gestore di un bar per il servizio di scarsa qualità

Strappati a morsi labbro e sopracciglio a Melegnano

Picchiato con un crick via Volvino, aveva parcheggiato in doppia fila e ora ha un trauma cranico

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio