Cronaca

Incidente mortale ex Statale 235 Trovamala Pavia, morti due ragazzi, gravissimo il terzo

Automezzo_dei_Vigili_del_fuocoE’ successo ieri mattina poco prima dell’alba all’altezza di Trovamala, sulla ex statale 235.

 

Secondo quanto ricostruito, tre giovani (una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 22, entrambi moldavi e un 24enne romeno) viaggiavano su una Peugeot quando, in prossimità di una curva, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo.

 

L’auto, che dai rilievi finora compiuti stava andando a forte velocità, si è schiantata contro un palo della luce.

 

L’impatto è stato di massima violenza; il veicolo, nell’urto, ha travolto anche le vetrine di alcuni esercizi commerciali, per fermarsi poi nel cortile di un’abitazione.

 

Chiamati i soccorsi, sul luogo sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, questi ultimi unici preposti ad entrare nella ‘zona rossa’ e, dunque, ad estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere.

 

I due moldavi, purtroppo, non ce l’hanno fatta, e sono spirati sul colpo per le gravissime lesioni subite.

 

E’ stato invece ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione il conducente della vettura, portato dal 118 all’ospedale San Matteo di Pavia.

 

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Locale, nonché i tecnici dell’Enel, per ripristinare le condizioni dell’energia elettrica dopo la collisione con i relativi pali.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio