Cronaca

Concerto gratis piazza Duomo Milano 4 ottobre 2014, orario, cantanti, info

ConcertoSi chiama ‘Exodus Nomadi Live – Tremenda voglia di musica’ il grande concerto che, sabato 4 ottobre 2014, si terrà in piazza Duomo a Milano.

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti, ed è stato organizzato per festeggiare i 30 anni della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.

 

A partire dalle 21.00, ai piedi della prima cattedrale di Milano saliranno sul palco I Nomadi,  che si esibiranno insieme con altri artisti, tra i quali Luca Carboni, Nek, Francesco Renga e Annalisa.

 

I Nomadi, che quest’anno festeggiano i 50+1 anni di carriera musicale, saranno accompagnati sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana, formata da circa 40 elementi e diretta dal Maestro Bruno Santori.

 

La serata sarà anche trasmessa in diretta radio/tv su  RTL 102.5.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio