Incidente mortale San Giuliano Milanese, morta donna finita dentro fossato

Ambulanza_in_chiamataE’ successo alle 6 circa del mattino di giovedì 2 ottobre 2014 a San Giuliano Milanese.

 

In base a quanto ricostruito, per motivi ancora da accertare, due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Emiliavia Brigate Partigiane.

 

L’impatto, violentissimo, ha scaraventato una delle due vetture, guidata da una donna di 42 anni, dentro un fossato.

 

Subito sul posto il 118, purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare, ed è spirata per le gravissime lesioni subite.

 

Salvo, invece, l’altro conducente, che ha riportato solo lievi lesioni.

 

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Locale, che hanno bloccato la strada al fine di compiere tutti i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico incidente.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here