Sciopero treni Milano 24 ottobre 2014, orario, Trenord, Malpensa Express, fasce di garanzia

Stazione CadornaVenerdì  24 ottobre 2014 si svolgerà uno sciopero del trasporto pubblico su tutto il territorio nazionale. La protesta durerà 24 ore e, oltre all’adesione del personale di Atm, coinvolgerà anche il personale ferroviario. A Milano la protesta seguirà le seguenti modalità:

 

DISAGI PER GLI UTENTI DEI TRENI – Trenord ha comunicato che la protesta potrà comportare disagi sui servizi dalle 9 alle 17.

 

TRENI REGIONALI E SUBURBANI – ‘azienda ha spiegato che potranno subire variazioni e cancellazioni i treni regionali e suburbani.

 

NAVETTE MALPENSA EXPRESS – Il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona  sarà  effettuato con autobus sostitutivi per i treni non effettuati.

 

FASCE DI GARANZIA – Trenord comunica che “non saranno coinvolte le fasce orarie di garanzia, ma alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio”.

 

ADESIONE SCIOPERO ATM – Per tutte le informazioni sull’adesione allo sciopero da parte di Atm, gli orari e le corse garantite CLICCA QUI

 

AREA C – Palazzo Marino ha confermato che per tutta la giornata saranno sospese le telecamere di Area C. Per tutte le info CLICCA QUI

 

SOSPENSIONE BLOCCO DEL TRAFFICO E AREAC – Si attende al momento la conferma di Palazzo Marino circa la sospensione di Area C per tutta la giornata.  Per tutte le info CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO AREA C del 14 novembre 2014 ore 11,00: Le telecamere di Area C rimarranno ATTIVE PER TUTTA LA GIORNATA. Secondo il Comune di Milano, lo stato della circolazione di oggi non è a tal punto grave da giustificare lo spegnimento delle telecamere. Questo perché la metropolitana sarà attiva fino alle 18,00.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero generale Milano 24 ottobre 2014, orari Atm e corse garantite

Blocco auto 15 ottobre 2014 – 15 aprile 2015 Milano e Lombardia, elenco deroghe e veicoli vietati

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here