Sospensione Area C Milano per sciopero 24 ottobre 2014, info e divieti

ParcometroVenerdì 24 ottobre 2014 si svolgerà lo sciopero generale del Trasporto Pubblico in tutto il Paese, per 24 ore.

 

AREA C – Si attende la conferma ufficiale, di Palazzo Marino, circa lo spegnimento delle telecamere di Area C, come avviene sempre in occasione di sciopero generale.

 

DIVIETI COMUNQUE IN VIGORE – Rimane comunque attivo il divieto di transito per i veicoli sopra i 7,50 metri.

 

ADESIONE DI ATM – Per tutte le informazioni sull’adesione di Atm alla protesta, gli orari, le fasce di garanzia e l’infoline, CLICCA QUI.

 

TRENI – Per tutte le informazioni sull’adesione di Trenord, gli orari dei disagi e le fasce di garanzia, CLICCA QUI.

 

INFOLINE DEL COMUNE DI MILANO – Per ulteriori informazioni è disponibile la linea (a pagamento) del Comune di Milano, allo 02.02.02

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero generale Milano 24 ottobre 2014, orari Atm e corse garantite

Blocco auto 15 ottobre 2014 – 15 aprile 2015 Milano e Lombardia, elenco deroghe e veicoli vietati

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here