Cronaca

Incidente mortale Milano piazza Maggi – viale Famagosta, deceduto ragazzo di 25 anni

Ambulanza_archivio1L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di venerdì 13 febbraio 2015 in piazza Maggi, zona viale Famagosta.

 

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a causa della forte velocità (ma il dato è ancora al vaglio degli Inquirenti), un veicolo abbia perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail.

 

Nel violentissimo urto il conducente, un ragazzo albanese di 25, è morto sul colpo. 

 

In auto con lui c’erano 3 passeggeri: una ragazza portoghese, trasportata in condizioni disperate alla clinica Humanitas, e poi deceduta. Feriti, ma non in pericolo di vita, gli altri occupanti dell’auto. I quattro ragazzi sono tutti residenti in Lombardia.

 

Gli Inquirenti sono al lavoro al fine di ricostruire la dinamica del tragico schianto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio