Cronaca

Arresto stalker via Eustachi Milano, ragazza di 26 anni agganciata su Internet

Polizia_Di_Stato_foto_darchivioUna storia di angoscia, nata con un contatto su Facebook e conclusasi con un arresto, questa volta nel mondo reale.

 

Protagonista della vicenda è un ragazzo di 25 anni, italiano, incensurato. Vittima una ragazza di 26 anni, anche lei italiana.

 

In base a quanto emerso, la giovane è stata inizialmente contattata attraverso Facebook: il 25enne ha sostenuto di essere un ex compagno di scuola della ragazza e, nonostante lei non gli avesse concesso l’amicizia, ha cominciato a tempestarla di messaggi.

 

Passando dalle parole ai fatti, lo scorso martedì il giovane ha iniziato a presentarsi al negozio dove la 26enne è impiegata, cercando di vederla.

 

L’incontro è però andato male, e il giorno dopo il ragazzo è tornato.

 

Non riuscendo a vedere la giovane, il ragazzo è tornato ancora il giorno successivo, chiedendo alle dipendenti del negozio di poter parlare con la 26enne.

 

La situazione è precipitata quando, venerdì, il ragazzo è tornato nuovamente, questa volta prendendo a pugni oggetti e spintonando passanti, dicendo di volerle parlare e di voler morire.

 

A questo punto la ragazza ha raccontato alla madre l’accaduto, prendendo quindi il coraggio per recarsi presso il Commissariato di Polizia “Città Studi”, dove si è decisa a denunciare le molestie subite.

 

Il ragazzo è stato arrestato sabato mattina in via Eustachi.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Stalking, al primo posto la Lombardia. Di seguito i dati del ministero di Giustizia

Donna perseguitata da ex compagno via Polesine Milano, ecco cosa fare in caso di stalking

Analisi decreto legge Femminicidio e Stalking Governo Letta: obiettivi, novità e focus su tutti i reati inclusi dall’atto

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio