Arresto banda di estorsori cinesi Milano via Paolo Sarpi, tra minacce e traffico di shaboo

CarabinieriL’operazione è stata svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano.

 

LE ORDINANZE DEL GIP – In base alle prime informazioni, i militari hanno dato esecuzione a 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip nei confronti di altrettanti giovani cinesi.

 

LE ESTORSIONI – Le indagini, condotte dai militari del Nucleo Investigativo di Milano, erano nate a gennaio 2015.

– Il materiale prodotto dai Carabinieri ha portato alla luce la presenza di un gruppo criminale cinese dedito alle estorsioni in danno di connazionali ed al traffico dello “shaboo”.
– In particolare, i militari hanno accertato il tentativo di estorsione in danno di un esercente di via Paolo Sarpi che aveva denunciato le pressioni ricevute dalla gang, facendone arrestare quattro componenti.

 

PRESENTI ANCHE DUE “INSOSPETTABILI” – Nel corso delle operazioni, gli investigatori hanno tratto in arresto anche due “insospettabili” donne cinesi, rispettivamente di 29 e 35 anni, che occultavano 500 gr di shaboo.

 

APPROFONDIMENTO – Per comprendere la pericolosità dello shaboo, clicca su Spaccio shaboo Milano, la droga che arriva dalle Filippine; ecco perché è pericolosissima

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio shaboo Milano: provoca allucinazioni, istinti suicidi e omicidi

Spaccio shaboo Milano via Scanini, arrestato filippino grazie alla denuncia di una connazionale

Spaccio shaboo a Milano, arrestati in corso Lodi acquirente e spacciatore iraniani

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here