Anziano scomparso boschi Briosco, trovato con auto dentro un fosso. Sta bene

L’uomo era ricercato da ieri sera; è stato soccorso da Vigili del Fuoco e Carabinieri

elisoccorsoÈ successo a Besana Brianza (Monza): un anziano di 67 anni, con problemi di memoria, è caduto dentro un fosso con la propria vettura, mentre cercava la strada di casa. Soccorso, l’uomo è fortunatamente salvo.
Secondo quanto ricostruito, l’automobilista era scomparso da ieri sera.
Le ricerche sono scattate intorno a mezzanotte, su chiamata dello stesso 67enne: l’uomo è riuscito a contattare la moglie, spiegando l’accaduto; il problema è che l’anziano non è riuscito a spiegare dove si trovasse.
Immediatamente, Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno iniziato a scandagliare la zona anche se, la notte, ha ostacolato le operazioni, riprese stamattina.
Fortunatamente, l’anziano è stato ritrovato: soffrendo di problemi di memoria, si era perso mentre cercava la strada per tornare nella propria abitazione.
Purtroppo, all’improvviso ha perso il controllo della vettura, andando a cadere dentro un fossato, dove ha passato la notte all’addiaccio in una zona boschiva.
Affidato agli operatori del 118, l’uomo è stato trasportato in elisoccorso al San Gerardo di Monza.
I medici hanno rilevato che il pensionato ha riportato lievi ferite ma, fortunatamente, le sue condizioni di salute sarebbero buone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here