CronacaFeatured

Anziano scomparso boschi Briosco, trovato con auto dentro un fosso. Sta bene

elisoccorsoÈ successo a Besana Brianza (Monza): un anziano di 67 anni, con problemi di memoria, è caduto dentro un fosso con la propria vettura, mentre cercava la strada di casa. Soccorso, l’uomo è fortunatamente salvo.
Secondo quanto ricostruito, l’automobilista era scomparso da ieri sera.
Le ricerche sono scattate intorno a mezzanotte, su chiamata dello stesso 67enne: l’uomo è riuscito a contattare la moglie, spiegando l’accaduto; il problema è che l’anziano non è riuscito a spiegare dove si trovasse.
Immediatamente, Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno iniziato a scandagliare la zona anche se, la notte, ha ostacolato le operazioni, riprese stamattina.
Fortunatamente, l’anziano è stato ritrovato: soffrendo di problemi di memoria, si era perso mentre cercava la strada per tornare nella propria abitazione.
Purtroppo, all’improvviso ha perso il controllo della vettura, andando a cadere dentro un fossato, dove ha passato la notte all’addiaccio in una zona boschiva.
Affidato agli operatori del 118, l’uomo è stato trasportato in elisoccorso al San Gerardo di Monza.
I medici hanno rilevato che il pensionato ha riportato lievi ferite ma, fortunatamente, le sue condizioni di salute sarebbero buone.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio