CronacaFeatured

Turista derubata via Montenapoleone Milano, continuate a scriverci

Montenapoleone-MilanoSi allunga la lista dei turisti derubati nel cuore del lusso di Milano: questa volta è stato il turno di una cliente giapponese, seguita all’interno di una boutique di via Montenapoleone e borseggiata, al primo momento di distrazione e in pieno pomeriggio.
Secondo quanto spiegato, il ladro ha agito alle 16,00 di domenica pomeriggio: la donna era appena entrata in un negozio e, per provare un paio di scarpe, ha lasciato incustodito un sacchetto per pochi istanti.
Da quanto la stessa vittima ha poi raccontato alla Polizia, tre donne bionde, ben vestite e con accento dell’Europa dell’Est, hanno afferrato il sacchetto, dileguandosi poco dopo.
Oltre agli effetti della turista, il sacchetto conteneva anche il suo portafoglio, con 100 euro in contanti, tre carte di credito e il passaporto.

 

In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it per segnalarci le problematiche di sicurezza del proprio quartiere. Nella massima privacy, daremo voce a ogni cittadino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio