Sciopero taxi Milano 14 dicembre 2017, orari e info

Punto di ritrovo a Palazzo Lombardia, poi corteo fino a Palazzo Marino, dove si svolgerà un presidio sotto gli uffici del Comune di Milano

Per giovedì 14 dicembre 2017 i tassisti di Milano aderenti alle organizzazioni sindacali Claai, Tam, Federtaxi, Ugl Taxi, Satam e Uritaxi confermano l’adesione allo sciopero nazionale.
In base a quanto comunicato, la protesta si svolgerà dalle ore 8,00 alle ore 22,00: in tale orario gli aderenti si asterranno dal servizio.
“Gli operatori taxisti – hanno comunicato i sindacati – sono consapevoli che è in gioco il futuro delle imprese e la sostenibilità economica delle loro famiglie. I taxisti dicono ‘no’ al caporalato tecnologico”.
A partire dalle ore 10, i tassisti aderenti allo sciopero si raduneranno in Piazza Città di Lombardia, nell’area antistante la sede della Regione Lombardia. Le autovetture verranno parcheggiate lungo via Pola, da Piazzale Lagosta fino a via Melchiorre Gioia.
Alle ore 13.30 si svolgerà inoltre un corteo che, da piazza Duca D’Aosta, si snoderà fino a piazza della Scala, per fermarsi davanti a Palazzo Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here