Cultura e SocietàMilano EventiSport e Motori

Dimensione Sub all’ Eudishow di Rho dal 16 al 19 Febbraio 2012 in contemporanea con BIT, è festa per i 10 anni dell’Associazione

Peschiera Borromeo (MI) – Era il 14 Dicembre 2001 quando l’Associazione Dimensione Sub muoveva i primi passi. In una casa alle porte di Peschiera Borromeo, il presidente Daniele Benzi insieme con altri 7 collaboratori ed un grande amico costruivano quella che oggi è una realtà consolidata nel panorama subacqueo di Milano e Provincia.


Intraprendere un percorso sportivo innovativo, colorato dall’affascinante atmosfera del mondo marino, dai suoi colori, dalle sue peculiarità. Questo è ciò che l’Associazione Dimensione Sub ha costruito nel tempo e cerca di diffondere nel suo percorso di crescita.

Cammino che porterà il Presidente Benzi e tutti i componenti dell’organizzazione alla prossima esposizione al Polo Fieristico di Rho, dal 16 al 19 Febbraio 2012. Dimensione Sub, infatti, prenderà parte all’esposizione presso il Padiglione 6, Stand G 04 – H 05, in occasione dell’ Eudishow, in contemporanea con l’evento B.I.T, Borsa Internazionale del Turismo.


Oggi, il nostro grande sogno compie 10 anni, nessuno avrebbe scommesso su questo traguardo, nel trascorrere degli anni sono entrati molti soci, molti altri si sono allontanati, abbiamo passato momenti delicati, molto forti ed impegnativi sotto l’aspetto amministrativo ed organizzativo, ma debbo dire, anche con un po’ di orgoglio personale, che le reazioni e i comportamenti sono sempre stati ottimi.” Queste le parole del Presidente Daniele Benzi, il quale aggiunge: “Mi sia consentito dire a tutti, più in qualità di amico che di Presidente, che questi tre elementi, operatività, professionalità e serietà, in questi 10 anni sono accresciuti, ed in particolar modo ci hanno fatto contraddistinguere dalla massa.”

Infine i ringraziamenti di rito: ” Un mio particolare ringraziamento è volto a tutti voi, in particolar modo a quest’ultimo direttivo compreso lo staff e gli istruttori, per la collaborazione e l’ottimo lavoro svolto da tutti, il mio augurio è quello di continuare a crescere in tutti i termini e di coinvolgere sempre più appassionati di immersioni subacque.

Per informazioni:

  • info@dimensionesub.it

Leggi anche:

Corsi sub 2012 Milano e Provincia organizzati dall’associazione Dimensione Sub, info

Giovanni Parisio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio