Cultura e SocietàFeatured

Rende 2019, il Movimento Nazione Gente Onesta presenta la lista a sostegno di Sergio Tursi Prato

La candidatura a sindaco di Rende di Sergio Tursi Prato, Docente di Storia e Filosofia e Giornalista Televisivo, è riuscita a catalizzare l’attenzione anche della politica nazionale, con la presenza in città, ieri, dei vertici di “Gente Onesta”, vista la presenza del Segretario Nazionale Giovanile Domenico Funari, tra l’altro cittadino rendese e di Giuseppe Prete, Presidente Nazionale ed Ambasciatore di Pace per Europa, Africa e Sudamerica.
Con largo anticipo è stata presentata la lista di candidati, formata da giovani, donne e professionisti che vivono il territorio attraverso una forte rete di relazioni sociali.
I lavori della conferenza sono stati coordinati da Fabio Gardi, Committente Responsabile della Campagna Elettorale, che ha ricordato tra l’altro le altre liste della coalizione civica e sociale, che sono il “Coraggio di Cambiare Rende con Sergio Tursi Prato sindaco”, “Federazione Civica Rendese” e “Rende Cristiana”.
Il Presidente Giuseppe Prete si è soffermato non solo sui temi della politica nazionale e della legge di bilancio, ma ha evidenziato come il sostegno di ” Gente Onesta” nei confronti del Prof. Sergio Tursi Prato serve anche per cercare di riportare la città di Rende al centro di un percorso di interessi economici, sociali ed occupazionali a livello nazionale ed internazionale, coinvolgendo attivamente i centri di ricerca scientifica e tecnologica, oltre a rafforzare i rapporti con l’Universita’ degli Studi della Calabria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio