Milano Eventi

Gala beneficenza Mangiagalli Milano 15 settembre 2014, come iscriversi, ospiti vip, info

solidarietàLunedì 15 settembre, alle ore 19.30, si svolgerà a Palazzo Isimbardi (Corso Monforte, 35) il Gala CAV 2014. Si tratta della seconda edizione del charity party a favore del Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli (CAVM), Onlus che dal 1984 – prevalentemente grazie a risorse economiche private – sostiene la maternità e la genitorialità difficili, accompagnando psicologicamente e materialmente le donne alla nuova condizione di madre, fino all’anno di vita del bambino.

 

Una serata di solidarietà – con un elegante dinner buffet, l’accompagnamento musicale di Niki Dj e della band Microclima, la vendita di capi e accessori firmati Andrè Maurice – organizzata con lo scopo di raccogliere i fondi per supportare con la necessaria continuità e l’attività dell’associazione milanese, che solo nel 2013 ha assistito 2.616 donne, di cui il 70% straniere.

 

Con il ricavato della scorsa edizione – spiega Paola Bonzi, fondatrice e direttrice, premiata nel 2013 con l’Ambrogino d’Oro – è stato possibile finanziare 12 progetti di aiuto. La speranza è di replicare o addirittura accrescere il risultato quest’anno”.

 

All’evento, è prevista – tra gli altri – la presenza di Giuliano Pisapia, Letizia Moratti, Guido Podestà, Maurizio Lupi, Fabio Pizzul, Beatrice Lorenzin, Carlo Sangalli, Matteo Marzotto, Vittorio Sgarbi, Demetrio Albertini.

 

Non mancheranno, inoltre, anche speciali ospiti d’onore: alcuni consoli, in rappresentanza dei Paesi di appartenenza delle etnie più aiutate dal CAVM.

 

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al CAV Mangiagalli:

– Facebook: https://www.facebook.com/galacav2014?fref=ts

– Twitter: @PaolaBonzi  #galagav2014

 

COME PARTECIPARE AL GALA – Il Gala CAV 2014 è aperto a tutti e l’iscrizione può essere effettuata al link  http://galacavmangiagalli2014.com/.

– Per ulteriori informazioni: Vittorio Lodolo D’Oria, 0254120577, info@cavmangiagalli.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove fare un picnic 6 splendide location dal lago di Garda, ai parchi marini protetti, passando per i luoghi più incantevoli d’Italia, info e indirizzi

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Consigli per la raccolta dei funghi: sicurezza, equipaggiamento, normativa, sportelli per il controllo gratuito

Funghi e risotto: ricetta, proprietà nutritive, curiosità

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio