Milano Eventi

Eventi Mercedes Benz Milano, arriva l’A-ppy Hour dal 25 settembre al 4 ottobre 2012: l’ora dell’aperitivo si trasforma grazie alla nuova Classe A. In palio anche 50 cene firmate Davide Oldani

E’ possibile unire l’evoluzione, il design, le migliori prestazioni tecnologiche e i sapori più conturbanti per il palato? A Milano, sì.

 

Prenderanno il via oggi gli “A-ppy Hour” firmati Mercedes-Benz Milano, grazie ai quali tutti gli appassionati della nuova Classe A potranno partecipare a straordinari aperitivi-evento presso tre locali tra i più glam di Milano: il Frank di via Lecco, il Noon di via Boccaccio e il Deseo di Corso Sempione.

 

Proprio queste splendide location si trasformeranno nella cornice ideale per accogliere l’originale sodalizio nato tra l’ultimo modello della Casa di Stoccarda e lo Chef stellato Davide Oldani, che con le sue squisite creazioni concorrerà al sicuro successo delle serate.

 

Emozioni e sapori, dunque, ma anche tradizione ed innovazione per svelare al pubblico l’anima giovane e grintosa della nuova compatta della scuderia MB.

 

In più, tutti coloro che entro il 7 ottobre prenoteranno un test drive della nuova Classe A durante gli A-ppy Hour, presso tutte le filiali Mercedes-Benz a Milano, attraverso il sito www.milano.mercedes-benz.it o la pagina Facebook di Mercedes-Benz Milano, parteciperanno anche al concorso “a cena con l’innovazione”, che porterà l’estrazione di 50 fortunati che, il 30 ottobre 2012, avranno il “delizioso piacere” di partecipare ad un’esclusiva cena, per due persone. nella splendida cornice del Brand Center MB di Via Gallarate, maestoso tempio del design famoso in Europa e nel mondo. E naturalmente la prelibatezza del menu sarà affidata allo Chef Oldani.

 

Gli A-ppy Hour milanesi si terranno a partire dalle 18.00 delle seguenti giornate:

– 25 settembre e 4 ottobre al Frank in via Lecco, 1

– 27 settembre al Noon in via Giovanni Boccaccio, 4

– 2 ottobre al Deseo in Corso Sempione, 2

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Classe A Mercedes Milano, I LIKE IT

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

Linea Mercedes Benz Style alla settimana del design di Milano 2012, debutto mondiale dei mobili con la Stella

Nuovo profumo Mercedes presentato a Milano, è il soffio di un incontro

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio