Eventi gratis per coppie San Valentino Milano, visite odontoiatriche gratuite 14 – 21 febbraio 2013 Pio Albergo Trivulzio, info e prenotazioni

AnzianiIn occasione di San Valentino si svolgeranno, dal 14 al 21 febbraio, presso il Pio Albergo Trivulzio (via Trivulzio, 15) visite di controllo odontoiatriche e un trattamento di igiene dentale gratuiti per tutte le coppie di over 65.

 

A disposizione di quanti vorranno approfittare di questa opportunità, l’équipe di medici del servizio odontoiatrico offrirà ai pazienti anche informazioni sui corretti stili di vita da adottare per prevenire le più comuni patologie del cavo orale, motivandoli a sottoporsi a costanti visite di controllo.

 

Le visite, gratuite con prenotazione obbligatoria, potranno essere effettuate nei giorni lavorativi con orario continuato dalle 9 alle 19.

 

L’offerta è valida per tutti coloro che fisseranno una visita di coppia.

 

Per info e prenotazioni: 02-487.520.92 dalle 8 alle 19.

 

“CODICE DEL BASTARDO”, acquista la tua copia a 2,99 € – Lusinghe mercenarie, frasi fantoccio, risate serpentesche… come fanno, le donne, a districarsi dai trucchi utilizzati da un uomo, anzi, dai Bastardi, per “raggiungere i propri scopi”? Un prezioso aiuto viene dal “Codice del Bastardo”, una raccolta breve e tragicamente verace che riunisce tutte le tecniche “bastarde” a causa delle quali, almeno una volta, le donne di tutto il mondo si sono trovate con il cuore ridotto ad un filappero di alga Guam. Le velocità del cervello del Bastardo, infatti, sono solo 3: ‘ante coitum’ (= devo trovare il modo di portarmela a letto), ‘post coitum’ (= prima sparisco facendola andare fuori di senno, poi ritorno per ri-portarmela a letto) e ‘inter coitus’ (= prima di ri-portarmi a letto lei, devo trovare il modo di portarmi a letto anche sua cugina, sua sorella e la sua migliore amica). L’importante, quindi, è scoprire quale sia il codice segreto usato dai Bastardi e impararne ogni “articolo”, come se si trattasse di un vero e proprio Codice di Legge. Venire a conoscenza di tutte le sue mosse, dunque, renderà molto semplice difendersi e…. vendicarsi: perché se è vero che non tutti gli uomini sono bastardi, è innegabile che tutti Bastardi sono uomini. Per ulteriori dettagli e acquisto, CLICCA QUI

Codice del Bastardo, intervista all’autrice N.A.Rose

 

Leggi anche:

San Valentino: gli uomini che una donna non vorrebbe MAI incontrare

Consigli per serate romantiche, scoprite il body sushi

Sexy toys San Valentino, regali piccanti, con la giusta ironia. Le novità

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

Operazione bacio: le tecniche più spettacolari

Amore mi porti a ballare?

Perché ci innamoriamo?

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here