#guidatu Twingo Milano 20-21-22 marzo 2015, 100 nuove auto disponibili in tutta la città. Scegli quale provare

Twingo GuidatuLa nuova Renault Twingo è arrivata a Milano, dove una flotta di 100 vetture scorrazzerà per tre giorni su tutto il territorio cittadino.

 

Per svecchiare il “solito” concetto di test drive, anche la prova-auto si veste di nuovo, all’insegna del binomio comodità e funzionalità.

 

Dal 20 al 22 marzo 2015, infatti, sarà il test drive Renault a venire da noi, e non viceversa: basterà scegliere una delle 100 vetture attive sul territorio e subito il driver diventerà passeggero, lasciando a noi la guida della nuova Twingo, che potremo provare per tutto il tempo necessario, per tutti i chilometri desiderati.

 

In questo modo, se per strada avvisteremo un’auto della flotta condotta solo dal driver, per fermarla basterà un cenno. E il volante sarà nostro.

 

E’ possibile anche prenotare la prova attraverso il sito www.nuovatwingo.renault.it: qui è disponibile la mappa delle auto attive sul territorio e, una volta visualizzata, basterà cliccare sull’icona più vicina a noi e raggiungere l’indirizzo indicato.

 

Per seguire l’iniziativa su Twitter: #guidatu.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

2 COMMENTI

    • Le linee delle City car si conformano ai gusti, la vera innovazione è il motore montato posteriormente e la trazione posteriore. Tra qualche giorno ci daranno la vettura in prova e valuteremo con la solita trasparenza tutti i pregi ed i difetti.
      Per il momento non è ancora prevista una versione sportiva, ma confidiamo nella produzione di tale modello; sarà l’unico sul mercato ad avere quelle caratteristiche. Io da fanatico della trazione posteriore sono affascinato da questa idea, che trovo geniale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here