Cronaca

Buttafuori accoltellato Milano discoteca Old Fashion viale Alemagna

E’ successo alle 23,00 circa di ieri presso la discoteca Old Fashion di via Alemagna.

 

IL CLIENTE “RIMBALZATO” – O.Y., 24enne del Burkina Faso, regolare e residente a Milano, si e’ presentato all’entrata del locale nel cuore del parco Sempione, in cui era in corso la serata dedicata agli universitari. Alla richiesta di entrare, però, il giovane è stato respinto dal buttafuori, H.A., tunisino, regolare, di 44 anni.

 

L’ACCOLTELLAMENTO – Arrabbiandosi violentemente per il negato accesso, il 24enne ha quindi estratto un piccolo coltello dalla tasca, minacciando i presenti e colpendo il tunisino alla mano.

 

LA PROGNOSI DI 8 GIORNI PER LA VITTIMA – La vittima e’ stata soccorsa e trasportata all’ospedale Fatebenefratelli, dove e’ stata dimessa con una prognosi di otto giorni.

 

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno indagato il 24enne in stato di liberta’ per lesioni.

 

Leggi anche:

Spacciatore ubriaco discoteca viale Alemagna, cacciato dal locale è stato arrestato dalla Polizia

Rissa parcheggio discoteca viale Alemagna, cinghiate, calci e pugni e la polizia arresta 3 persone

Rissa discoteca Fellini Pogliano Milanese, tornano con una pistola, uno sfollagente in acciaio e un manganello in legno di 50 centimetri

Accoltellati davanti discoteca Luminal, in ospedale una 23enne e un 27enne

Aggressione via dei Transiti, parte un colpo a salve poi uno degli aggressori si vanta fuori da una discoteca in via Padova di aver ucciso un uomo

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio