Incidente mortale autostrada A8 Milano, investito un uomo tunisino clandestino

E’ successo all’1,00 circa della scorsa notte sulla A8, in direzione Varese, non distante dall’uscita per la Fiera di Milano.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un uomo di 45 anni, tunisino, in Italia irregolarmente, è stato segnalato poiché camminava sulla quarta corsia della carreggiata.

 

L’uomo sarebbe stato presumibilmente ubriaco, per questo ondeggiava per strada mettendo in pericolo la propria e l’altrui vita.

 

Ricevuta la segnalazione, una pattuglia è immediatamente uscita per evitare il peggio ma, purtroppo, la corsa contro il tempo degli agenti non ha avuto successo.

 

Il tunisino, infatti, è stato infine travolto da un ragazzo di 25 anni che transitava con il proprio veicolo: accortosi del tragico accaduto, il giovane si è subito fermato dando l’allarme, ma è stato troppo tardi.

 

Sopraggiunto anche il 118, per il 45enne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

 

Secondo le prime indagini, il tunisino potrebbe essere stato  travolto anche da altri automobilisti che, al contrario del 25enne, avrebbero proseguito la propria corsa.

 

Chiunque avesse informazioni utili per aiutare a ricostruire la dinamica dell’incidente, può pertanto scrivere al più presto a redazione@cronacamilano.it .

– Il nostro Staff leggerà ogni segnalazione con la massima attenzione, e nel massimo riserbo.

 

Leggi anche:

Emergenza rom Milano, le segnalazioni dei residenti a CronacaMilano

Vigili di quartiere a Milano: andranno in bici e dovranno essere gentili, non Rambo. Commenti

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here