Incidente auto polizia Viale Zara – Nazario Sauro Milano, volante ribaltata e quattro feriti

E’ successo ieri pomeriggio in via Naziario Sauro, zona viale Zara.

 

Secondo le prime ricostruzioni, una Volante della Polizia di Stato stava percorrendo una corsia preferenziale quando avrebbe urtato un veicolo.

 

Improvvisamente fuori controllo, la Volante ha “carambolato” fino a ribaltarsi, fermandosi sulla sede stradale.

 

Nell’incidente sono state coinvolte 4 persone; subito sopraggiunti i volontari del 118, i feriti sono stati trasportati presso gli ospedali Niguarda, Policlinico, Sacco, e Clinica Città Studi.

 

In base ai riscontri emersi, fortunatamente nessuno dei feriti verterebbe in situazioni serie.

 

Sul luogo, oltre alla Polizia di Stato, è sopraggiunta anche la locale per compiere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Si ringrazia Bruno Garreffa per il prezioso contributo fotografico brunogarreffa.eu

Facebook Bruno Foto

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video

Autovelox Milano-Meda attivi tra Varedo e Bovisio

Tutor Milano – Meda, facciamo un po’ di chiarezza sulle telecamerine sui cavalcavia in zona Paderno Dugnano e Cormano

Incidente auto tangenziale ovest Milano, foto e segnalazione di un lettore di CronacaMilano, ecco cos’è successo

Incidente auto moto Milano tra piazza Milizie e viale Cassala, strada bloccata, ecco perché

Incidente mortale auto Vignate strada Cassanese, morto un uomo, gravissime una donna e una bambina

 

Di Redazione

3 COMMENTI

  1. chissà a qnt correvano per ribaltarsi così,in città poi!! cara anna con la giustizia ke abbiamo non credo proprio che pagheranno, anzi c’è più possibilità che le vere vittime vengano accusate di avere intralciato il lavoro della polizia…

  2. …bravi bravi..invece di pensare “chissà a chi stavan andando ad aiutare correndo cosî, subito diamo addosso alla divisa, che per voi é il valvolino di sfogo della vostra rabbia verso lo stato…e checché ne possiate pensare “quelli” son ragazzo che cercano davvero di aiutare il prossimo e SICURAMENTE non si divertono a correre, se devono farlo…avete mai provato ad avere davvero bisogno di una volante??? 10 secondi possono sembrare un ‘ora…ed é x questo che loro corrono, pur non ricevensone gratificazione alcuna se non quwlla di guardarsi la mattina allo specchio con orgoglio…ma voi tutto queato non potete capirlo..tendete a considerare” la Polizia” come un’entità eterea, non di uomini….e cmq…x inciso…uno dei due é stato fino a ieri in ospedale ed ora dovrà subire una lunga degenza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here