Cronaca

Incidente auto tangenziale ovest Milano, foto e segnalazione di un lettore di CronacaMilano, ecco cos’è successo

E’ accaduto poco dopo le 11 della mattina dell’1 maggio 2012 presso il punto di immissione della tangenziale ovest di Milano nella tangenziale est.

 

La segnalazione dell’accaduto è giunta da un nostro lettore che ha visto le due auto coinvolte nell’incidente, una delle quali ribaltata.

 

La ricostruzione ci è stata spiegata dai Vigili del Fuoco, la cui sala operativa è stata allertata alle 11,16: le squadre del VVFF sono subito sopraggiunte dal distaccamento di Piazzale Cuoco, insieme a quelli di via Darwin e di Pieve Emanuele.

 

“L’incidente, provocato probabilmente dall’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, è stato ‘spettacolare’ ma senza gravi conseguenze – spiegano i VVFF. – Fortunatamente, infatti, le persone coinvolte se la sono cavata con lievi ferite.

 

“Da quello che si è appreso – continuano i Vigili del Fuoco – una prima autovettura, complice forse anche l’alta velocità, ha cominciato improvvisamente a sbandare andando a cozzare sullo spartitraffico.

 

L’altra vettura che sopraggiungeva, nel tentativo di scansare il mezzo, si è ribaltata. Il compito delle squadre dei Vigili del Fuoco – concludono – è stato quello di mettere in sicurezza la zona e di estrarre una donna rimasta incastrata tra le lamiere ma senza gravi conseguenze, mentre le altre persone erano state già soccorse dal personale del 118”.

 

SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e fotografie, se siete stati vittime di molestie, rapine, truffe, disagi o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff presterà la massima attenzione ad ogni caso, dando la possibilità a tutti i cittadini di far sentire la propria voce in presa diretta, “senza filtri politici”.

 

Leggi anche:

Ragazza aggredita Milano zona Stazione Garibaldi, la vittima scrive a CronacaMilano ed esce dal silenzio

Borseggiatore metropolitana Milano piazza Lima, scriveteci raccontando i vostri disagi sulla vivibilità a Milano

Rom Milano via Solari, davanti scuola via Borgognone e in via Ripamonti, nuove segnalazioni di residenti esasperati

Rimborso concerti UEFO teatro Smeraldo Milano, intervista agli abbonati furiosi

Via Ferrante Aporti, l’inchiesta di CronacaMilano per dar voce all’appello disperato, e mai ascoltato, dei residenti

Via Ferrante Aporti Milano, dopo altri 6 mesi di promesse del Comune, il degrado continua, foto e interviste

Degrado via Valtellina Milano: servizio di CronacaMilano sulle proteste dei residenti di Zona 10

Cantiere viale Abruzzi dal 22 agosto 2011, si elimineranno 1000 posti auto e i lavori dureranno 2 anni, residenti e negozianti pronti alla guerra

Topi Milano tra via Bergamini e Piazza Santo Stefano, degrado a due passi da Duomo e Università Statale: l’inchiesta

Rifiuti Parco delle Groane Milano: inchiesta e foto di Cronaca Milano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio