Ragazzo in coma campo sportivo Varzi Pavia, stava giocando la partita

E’ successo poco prima delle 18 di oggi al Campo Sportivo di Varzi (Pavia).

 

Secondo le primissime comunicazioni diffuse dall’Areu, un ragazzo di circa 20 anni stava disputando la partita quando è caduto a terra senza più rialzarsi.

 

Sul posto il mezzo di base della Croce Rossa di Varzi e l’automedica di Voghera, il giovane è stato trovato dagli operatori già in coma.

 

Al momento non è ancora chiaro se alla base del drammatico accadimento vi sia stato uno scontro tra giocatori, oppure una diversa causa.

 

Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso al  Policlinico San Matteo di Pavia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here