Cronaca

Parcheggio selvaggio davanti al Tribunale di Milano, un lettore: “Dalle 8 del mattino file di auto parcheggiate in barba al divieto di sosta e fermata, vigili e ausiliari!”

Parcheggio-Gratis-MilanoDi seguito la segnalazione inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la “curiosa” abitudine di parcheggiare l’auto in un punto dove è assolutamente vietata non solo la sosta, ma anche la fermata: davanti il Tribunale di Milano. “mi sembra giusto condividere con gli altri milanesi la scoperta dell’esistenza, in piena area C, di un parcheggio gratuito”, ironizza con amarezza il signor R.R. Che aggiunge: “E’ oltremodo ridicolo passare di lì dopo le 8.30 del mattino per trovare una colonna di auto ferme, in barba ai cartelli di divieto di sosta e fermata”. Nel dettaglio:

 

SENSAZIONALE: A MILANO ESISTONO PARCHEGGI COMPLETAMENTE GRATUITI IN PIENA AREA C – “Salve; mi sembra giusto condividere con gli altri milanesi la scoperta dell’esistenza, in piena area C, di un parcheggio gratuito – scrive il nostro lettore.

 

VEDERE PER CREDERE, BASTA PASSARE IN VIA MANARA, DOVE C’E’ IL TRIBUNALE – “Tale meraviglia è sita in via Manara, al Tribunale – prosegue il signor R.R.

– “E’ oltremodo ridicolo passare di lì dopo le 8.30 del mattino – precisa il cittadino, – e trovare una colonna di auto ferme in barba ai cartelli di divieto di sosta e fermata.

 

IL COMPLETO MENEFREGHISMO VERSO LA LEGGE – E soprattutto – puntualizza ancora il lettore, – in barba alle decine di vigili urbani che hanno di meglio da fare, agli stormi di ausiliari della sosta che evidentemente non bazzicano quella via ed ai (me ne scuso) Carabinieri ed agenti di Polizia che tollerano il parcheggio di automezzi  a due metri dall’ingresso pedonale del tribunale di Milano, violando qualsiasi regolamento di sicurezza.

 

IL VENTO DEI “SOLITI FAVORITISMI” NON DOVEVA CAMBIARE A MILANO? – “E’ proprio cambiato il vento a Milano. Peccato – conclude il nostro lettore, – che si senta solo il puzzo del marcio della politica di basso rango che tanto ci fa deridere degli stranieri. Grazie mille e scusatemi per lo sfogo finale. Buon lavoro a tutti.”

 

CATTIVI ESEMPI E MALCOSTUME CIVICO – Sui parcheggi selvaggi a Milano e il “cattivo esempio” dato proprio da chi dovrebbe tenere alto il vessillo di moralità ed etica a Milano, Leggi anche:

– Parcheggi selvaggi Milano via Lessona, foto scattate da una lettrice: “Auto e moto costringono mamme con passeggini e disabili a camminare in strada”

– Comune di Milano, foto dell’auto di un consigliere parcheggiata malissimo in via Silvio Pellico, un lettore: “Oltre a recare danno agli altri automobilisti, è un modello di 15-20 anni fa, sebbene Area C vieti l’entrata dei veicoli più inquinanti!”

– Foto furgone BikeMi Milano parcheggiato su area disabili in via Filzi all’una del pomeriggio, gli scatti inviati da un lettore

 

SCRIVETECI LA VOSTRA OPINIONE – Come sempre invitiamo tutti i lettori ad esprimere i propri commenti sull’argomento esposto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio