Controllo locali zona via Paolo Sarpi Milano, mancanza di autorizzazioni e denunce

Le operazioni sono state svolte dal nucleo dell’Annonaria della Polizia Locale, in collaborazione con la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco, nella notte tra venerdì e sabato, presso due luoghi di ritrovo non autorizzati, entrambi in zona Paolo Sarpi.

 

PRIMA OPERAZIONE

– La prima operazione è stata eseguita in collaborazione con la Polizia di Stato e ha portato alla chiusura di un karaoke.

– Secondo quanto emerso dai controlli eseguiti, il locale non aveva né l’autorizzazione, né l’agibilità a ospitare persone.

– Nonostante ciò, al momento del blitz, all’interno dell’esercizio vi erano circa 50 persone, tutte di origine cinese.

– Anche il titolare dell’esercizio è risultato essere un cittadino cinese, già denunciato in passato per le stesse violazioni.

 

SECONDA OPERAZIONE

– La seconda operazione è stata svolta in collaborazione con i Vigili del Fuoco, presso una discoteca in via Messina..

– La segnalazione è arrivata alla Polizia locale per opera dei cittadini del Comitato Sarpi.

– In base a quanto emerso dagli accertamenti, i locali avevano un’autorizzazione temporanea valida solo per la parte esterna.Una richiesta di autorizzazione per gli interni, infatti, era stata formulata dal titolare per 220 persone, ma non era ancora stata rilasciata.

– Al momento dell’operazione di controllo, tuttavia, nel locale si trovavano 400 persone.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro giocattoli e pile via Paolo Sarpi Milano, multa da 15mila euro elevata dalla Polizia locale

Maxi sequestro merce contraffatta Milano via Paolo Sarpi, scoperti prodotti per 7 milioni di euro

Ristoranti cinesi Milano via Sarpi e via Montello, sequestrati 560 chili di alimenti mal conservati e uova di importazione vietata per aviaria

Sequestro Milano 24mila giocattoli e batterie illegali via Niccolini e via Settembrini, 3 i magazzini collegati

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here