Aggiornamento adesione Atm Milano sciopero nazionale 14 dicembre 2012, circolazione regolare, dettagli

E’ iniziata stamattina la protesta organizzata dall’organizzazione sindacale Fast Consfsal, unica sigla che ha indetto per la giornata di venerdì 14 dicembre 2012 lo sciopero nazionale di 24 ore.

 

LO STATO DELLA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI PUBBLICI – Atm rende noto che, nonostante tutto, “La circolazione dei mezzi pubblici, nonostante le avverse condizioni meteo, al momento si presenta abbastanza regolare, con qualche rallentamento in superficie, causa traffico nelle zone periferiche della città. La metropolitana viaggia regolarmente”.

 

ORARI SCIOPERO – La protesta, che sta registrando un’adesione molto contenuta, si svolge:

a Milano e per il servizio extraurbano di Trezzo: dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Per il servizio urbano di Monza, per le linee gestite da Net, Nord Est Trasporti, il personale aderente al sindacato di riferimento incrocerà le braccia  invece dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 a fine servizio.

 

FASCE DI GARANZIA – Le fasce di garanzia per i passeggeri sono:

a Milano: da inizio servizio alle 8,45 e dalle 15 e le 18.

a Monza, per il servizio summenzionato: da inizio servizio alle 11,50

 

APPROFONDIMENTO CIRCOLAZIONE A MILANO, ATM E TRENORD – Per lo stato della circolazione a Milano, leggi anche:

Adesione sciopero ATM, TRENORD in difficoltà, neve in arrivo. Il Comune di Milano twitta l’invito ad usare i mezzi pubblici

Sciopero treni Milano Trenord 16 dicembre 2012, orari, corse garantite, info

Problemi Trenord Milano, raccontateci i disagi subiti scrivendo a redazione@cronacamilano.it

Trenord Milano: treni soppressi, ritardi di ore, si profila una class action

Ritardi treni Trenord Milano, forti rallentamenti soprattutto nelle stazioni milanesi, info e navette

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Buonasera,
    La seguente per segnalare che non approvo lo sciopero dell’ atm di oggi 14 dicembre visto i problemi climatici evidenti sulla citta di milano. Trovo inutile che il comune di milano comunichi di andare con i mezzi pubblici se poi quest’ultimi non ci sono o ritardano di parecchio le corse con le persone ad aspettare al freddo e al gelo. Non metto in dubbio che le motivazioni dello sciopero siano valide ma credo anche che bisogna usare la testa e valutare tutte le situazioni: in questo caso credo sia un vergogna.
    Vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here