Auto danneggiate via Lupetta Milano, 3 ragazzi davano calci e pedate contro 1o veicoli in sosta

E’ successo domenica sera in via Lupetta, zona via Torino.

 

Secondo quanto ricostruito, l’allarme è stato dato da una donna tedesca.

 

La signora ha chiamato il 113 spiegando che 3 giovani stavano danneggiando alcune auto in sosta.

 

Intervenuti gli agenti, le auto fracassate erano 10, prese a calci e con gli specchietti retrovisori mandati in frantumi.

 

I giovani malviventi hanno quindi cercato di darsi ad una improbabile fuga, ma gli angenti li hanno velocemente bloccati.

 

Una volta identificati, i tre sono risultati essere due cingalesi di 22 anni e 26 anni e un filippino di 20.

 

Per il trio sono scattate le manette.

 

Per i casi più “originali” di auto danneggiate, Leggi:

Auto danneggiate via Tantardini, polizia arresta ragazzo che ha distrutto 4 auto a colpi di cintura di pantaloni

Ubriachi saltano sui tettucci delle auto parcheggiate in via Sciesa e Anfossi; si filmano a vicenda e si scattano foto. Arrestati

Via Tadino, prende a colpi di catena una Smart parcheggiata

Ubriaco spacca auto viale Corsica con spranga di ferro

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Parcheggio selvaggio via Piero della Francesca Milano, foto di un lettore: “La fila è tutta sul marciapiede in sosta vietata; siamo stanchi”

Parcheggio selvaggio Milano via Gaffurio, la protesta inviata da una residente esasperata

Parcheggiatori abusivi Milano Bastioni di Porta Nuova, il racconto di una residente: “Le estorsioni, le scuse della Polizia locale per non eliminare il problema”

Parcheggio selvaggio via Val Bavona Milano Vodafone Village, proteste e petizioni dei residenti

Parcheggio selvaggio davanti al Tribunale di Milano, un lettore: “Dalle 8 del mattino file di auto parcheggiate in barba al divieto di sosta e fermata, vigili e ausiliari!”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here