Incidente mortale sul lavoro Cernusco sul Naviglio, operaio morto sotto impalcatura

E’ successo alle 10,30 circa in via Baracca, a Cernusco sul Naviglio (Mi).

 

In base alle prime informazioni del 118, un operaio di 30 anni, straniero, è stato travolto dal crollo di una impalcatura.

 

Subito sul posto i soccorritori con un mezzo di base, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il crollo del muro ne ha provocato il decesso sul colpo.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche i Carabinieri e l’Asl, per compiere i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Incidente impalcatura corso Porta Romana Milano, operario precipita e si rompe solo il naso

Incidente sul lavoro piazza San Babila Milano, due uomini caduti da piattaforma a 6 metri da terra

Incidente cantiere Milano via Caduti in Missione di Pace, geometra precipita dal nono piano

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Salve a tutti, sarei grato a chiunque conoscesse il povero ragazzo e che possa mettermi in contatto con i familiari per aiutarli in questo momento particolare.
    Ancora grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here