Parto per strada via Lorenteggio Milano, un raggio di sole durante la notte

neonatoE’ successo in via Inganni angolo viale Lorenteggio. Era passata da poco la mezzanotte, quando una bimba ha deciso che non c’era più tempo da aspettare: doveva venire al mondo.

 

Si tratta della quarta figlia di una signora di 37 anni, entrata in travaglio durante la scorsa notte.

 

La chiamata al 118 è stata battuta sul tempo dalla piccola nascitura, che non ha voluto saperne di aspettare l’arrivo in ospedale.

 

Il miracolo della nascita, quindi, è avvenuto per strada, in una Milano piovosa illuminata però da un piccolo raggio di sole.

 

Sopraggiunta l’ambulanza, i volontari hanno trovato la bimba già nelle braccia del suo papà: sia la piccina che la mamma stanno bene.

 

Portate all’ospedale San Carlo, finalmente, per loro, il meritato riposo: è stata una notte splendida. Ma molto impegnativa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna partorisce quasi a bordo di una Volante a Milano, il marito era in ritardo

Donna partorisce viale Monte Ceneri Milano, marito chiama il 118 ma la bimba non aspetta

Parto cesareo, i bimbi sono più soggetti alle allergie

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here