Spaccio piazza Cantore Milano, arrestato 43enne con 30 dosi di cocaina

Auto_Polizia_di_Stato_archvioL’operazione è stata svolta dalla Polizia di Stato, in presidio per svolgere controlli sul territorio.

 

In base a quanto spiegato, erano le 2,15 di sabato notte quando, gli agenti della Volante, hanno fermato un 43enne.

 

Mettendo in atto la procedura standard, i poliziotti hanno identificato l’uomo (risultato essere originario del Gambia con precedenti per spaccio), eseguendone poi la perquisizione.

 

All’esito del controllo, il 43enne è stato trovato con 1000 euro in contanti addosso, elemento che ha insospettito gli agenti, spingendoli ed eseguire anche una perquisizione della sua vettura.

 

All’interno del veicolo, quindi, i poliziotti hanno rinvenuto 5 grammi di marijuana e 16 di cocaina,  quest’ultima divisa in 30 involucri.

 

Per l’uomo sono pertanto scattate le manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto spacciatore via Murat Milano, aveva 4 chili di droga in casa

Arresto spacciatore piazza Pompeo Castelli Milano, nascondeva 60 chili di hashish

Arresto spacciatore Milano, sequestrati 37 chili di marijuana

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here