Cronaca

Furto cassaforte discoteca Hollywood Milano, colpiti dalla banda del buco

CassaforteNegozi, supermercati, appartamenti e uffici comunali. Potevano mancare le discoteche?

 

Dall’ondata di furti che, negli ultimi due anni, continua ad invade Milano in lungo e in largo, non potevano mancare furti ai danni dei locali più en vogue della città.

 

Ne sa qualcosa la chiacchieratissima discoteca Hollywood, cuore della movida di corso Como.

 

Secondo quanto spiegato, qui ignoti hanno agito nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile 2014, andando subito al sodo: la cassaforte.

 

Tanto, infatti, lo sgomento del personale che, recatosi negli uffici del locale la mattina successiva, si è trovato di fronte la sorpresa: la porta d’ingresso forzata e un buco nel muro al posto della cassaforte.

 

I Soliti Ignoti, dunque, questa volta non si sono accontentati di una zuppa di ceci, e hanno preferito il contante, dandosela poi puntualmente a gambe.

 

Sul posto si sono recate le Autorità competenti, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e stanno svolgendo le indagini di rito.

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio