Sequestro ristorante cinese Milano, condizioni igieniche precarie dietro corso Buenos Aires

Polizia_LocaleL’operazione è stata compiuta dall’Unità tutela del Consumatore del Servizio Annonaria e Commercio della Polizia locale.

 

In base a quanto spiegato, l’ispezione è stata eseguita a seguito della segnalazione di un cittadino, presso un ristorante cinese in una parallela di corso Buenos Aires.

 

Dopo aver verificato, con la collaborazione del personale della Asl, le condizioni igieniche dei locali, gli agenti hanno sequestrato 150 chili di alimenti risultati in cattivo stato di conservazione.

 

Secondo quanto riportato, i frigoriferi e i congelatori sarebbero stati in pessime condizioni igieniche e, gli alimenti al loro interno, avrebbero presentato bruciature da freddo.

 

Gli alimenti, inoltre, sarebbero stati conservati in modo errato, sempre in condizioni igieniche non conformi.

 

Inoltre, diverse confezioni di cibo non avrebbero presentato etichette e, sul menu, non sarebbero stati indicati i prodotti congelati.

 

La titolare dell’esercizio, una cittadina cinese di 36 anni, è stata sanzionata per 2500 euro.

 

L’attività commerciale è stata anche sospesa, fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie stabilite dalla Legge.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro centro massaggi San Donato, arrestata la titolare cinese. Analisi del fenomeno

Sequestro cibo importato dall’Est, Nas Milano sequestrano 1 tonnellata e mezzo di alimenti e denunciano 13 persone

Sequestro negozio alimentari via Farini Milano, scarafaggi dentro sacchi di riso e 50 chili di alimenti sequestrati e distrutti

di Redazione 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here