Sciopero taxi Milano 11 giugno 2014, orari e info

taxiL’iniziativa esce dall’alveo milanese, e coinvolge i tassisti di tutta Europa. Durante la giornata di mercoledì 11 giugno 2014, il nuovo sciopero per protestare contro i servizi di noleggio abusivi.

 

La protesta dei taxi si svolgerà dalle 8 alle 22.

 

Pochissime le eccezioni per trasportare clienti: a propri discrezione, i tassisti caricheranno solo malati, disabili e donne con bambini piccoli.

 

Con l’iniziativa odierna, i tassisti intendono dare un giro di vite sulle promesse fatte il 21 maggio 2014 dal Ministro Maurizio Lupi, concernenti un tavolo per attuare i decreti di modifica della legge di settore 21/1992.

 

Ma c’è di più. E i tassisti vogliono anche l’aumento dei controlli promesso, ancora, il 21 maggio scorso.

 

Secca, intanto, la reazione di Uber, che per tutta la giornata offre servizio scontato del 20%.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero taxi Milano 20 marzo 2014, dall’immobilismo del Comune, al corteo in Prefettura

Sciopero taxi Milano 20 febbraio 2014, orari, info, motivazioni

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here