Cronaca

Ladri dentro ospedale Vimercate, derubavano i pazienti ricoverati

ArrestoE’ successo sabato 7 marzo 2015 all’ospedale di Vimercate (MB).

 

In base a quanto spiegato, la vittima è una signora di 72 anni, ricoverata presso la struttura.

 

La paziente era in compagnia di un familiare recatosi a farle visita quando, quest’ultimo, si è accorto dell’improvvisa mancanza della borsa dell’anziana, contenente tutti i suoi effetti personali.

 

Prontamente avvisati i Carabinieri,  il personale di vigilanza dell’ospedale ha fornito efficace assistenza ai militari che, rapidamente, sono riusciti a rintracciare i ladri.

 

I malviventi si trovavano ancora all’interno dell’ospedale, in un diverso reparto degenza, intenti ad individuare ulteriori possibili vittime.

 

Una volta bloccati, i due sono risultati essere una 29enne slovacca, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, incensurata, e un 30enne nato in Germania nel 1985, anch’egli in Italia senza fissa dimora e nullafacente.

 

Sottoposti a perquisizione personale, la 29enne è stata trovata in possesso di un Iphone,  rubato presso l’ospedale civile di Udine il 4 marzo. Il cellulare è risultato di proprietà di  un 71enne al momento ricoverato presso quella struttura sanitaria, ma che ancora non si era accorto di aver subito il furto.
I Carabinieri hanno provveduto a restituire l’intera refurtiva ai legittimi proprietari e, i due ladri, sono stati arrestati.

 

Le indagini sono ancora in corso poiché, i militari, stanno verificando se i due  stranieri abbiano compiuto altri furti.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ladro ospedale Niguarda, arrestato sciacallo che da mesi derubava malati terminali e defunti

Truffa anziano Milano, 80enne derubato da finto primario del Policlinico

Arresto ladra ospedale San Raffaele Milano, aveva rubato un portafoglio e un cellulare

Arresto ladra ospedale San Luca Milano, stava rubando la borsa di una paziente ricoverata in cardiologia

Furto rame ospedale San Raffaele Milano, non ci sono più limiti?

 Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio