Cronaca

Donna rapinata ingresso Expo Milano, pugno in faccia per rubarle borsa e biglietti

Expo MilanoE’ successo martedì 12 maggio 2015 presso il varco pedonale “Fiorenza”.

 

Protagonista suo malgrado della vicenda, è un ragazzo di 21 anni, italiano, residente nell’hinterland milanese.

 

In base a quanto spiegato, il giovane ha puntato una donna di 49 anni, anch’essa italiana.

 

Una volta avvicinata la vittima, all’improvviso il malvivente l’ha aggredita, sferrandole un pugno in faccia, al fine di strapparle la borsetta dov’erano contenuti., tra gli altri oggetti, anche alcuni biglietti per entrare all’Esposizione Universale.

 

L’uomo è stato immediatamente rincorso e bloccato da una guardia giurata della Ivri, istituto di vigilanza addetto alla sorveglianza del varco.

 

Solo dopo essere stato immobilizzato dalla giovane guardia (il ladro è stato anche trovato in possesso di un tirapugni), sono intervenuti i Carabinieri in presidio dell’area.

 

I militari hanno quindi proceduto all’arresto del 21enne, poi processato per direttissima.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Bellini Milano, elenco degli assalti più clamorosi, dal centro alla periferia della capitale meneghina

Ragazza rapinata via Lovanio Milano, aggredita in piena zona Brera

Rapina catenina Milano via Sant’Abbondio, anziana picchiata in pieno giorno fino a fratturarle la mandibola

Donna rapinata e picchiata per strada Milano via Varesina, presa a pugni per il cellulare

Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio