Sciopero treni Milano Lombardia 14 novembre 2014, orari, elenco treni garantiti, info

stazione CadornaNella giornata di venerdì 14 novembre 2014 è stato indetto da Cub Trasporti e Cobas uno sciopero generale a carattere nazionale, di 24 ore, da mezzanotte alle 21.00. Per lo stesso giorno anche la sigla sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato 4 ore di sciopero dalle 10.01 alle 14.00.

 

TRENI COINVOLTI – Trenord rende noto che potrebbero subire variazioni e/o cancellazioni i treni Regionali e Suburbani.

– Si precisa che saranno garantiti fino a destinazione esclusivamente i treni previsti in arrivo entro le 9.00.

– Potrebbero, invece, non essere garantiti i treni che abbiano orario di arrivo previsto successivo alle ore 9.00.

– Saranno possibili ripercussioni sia prima dell’inizio dell’agitazione sindacale sia dopo la sua conclusione.

 

EUROCITY – Gli Eurocity da/per Monaco e Vienna di Trenord potranno subire variazioni o cancellazioni. E’ invece garantito il treno EN 237 [Wien Westbf 20:56 – Venezia S.L. 08:24].

 

COLLEGAMENTO CON AEROPORTI – Coinvolti anche i seguenti collegamenti aeroportuali, per i quali saranno previsti autobus per l’eventuale sostituzione dei treni non effettuati:

– Milano Cadorna/Milano Centrale-

– Milano P.ta Garibaldi-Malpensa Aeroporto

– Malpensa Aeroporto-Bellinzona,

 

FASCE DI GARANZIA – Durante l’agitazione sindacale saranno rispettate due fasce orarie di garanzia:

– dalle 6.00 alle 9.00

– dalle 18.00 alle 21.00.

 

LISTA TRENI GARANTITI – Per scaricare il Pdf con tutti i treni garantiti, clicca su CLICCA QUI

 

ADESIONE MEZZI PUBBLICI ATM – Per tutte le informazioni sull’adesione allo sciopero da parte di Atm, gli orari e le fasce di garanzia circa i servizi in superficie e delle metropolitane, CLICCA QUI

 

SOSPENSIONE BLOCCO DEL TRAFFICO E AREAC – Si attende al momento la conferma di Palazzo Marino circa la sospensione di Area C per tutta la giornata.  Per tutte le info CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO AREA C del 14 novembre 2014 ore 11,00: Le telecamere di Area C rimarranno ATTIVE PER TUTTA LA GIORNATA. Secondo il Comune di Milano, lo stato della circolazione di oggi non è a tal punto grave da giustificare lo spegnimento delle telecamere. Questo perché la metropolitana sarà attiva fino alle 18,00.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Obbligo catene a bordo o pneumatici invernali novembre 2014 – aprile 2015: elenco città per città e autostrade

Sciopero generale Milano 14 novembre 2014, orario disagi Atm, corse garantite, info

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here