Rapina catenina Milano via Sant’Abbondio, anziana picchiata in pieno giorno fino a fratturarle la mandibola

PisapiaE’ successo alle 11,50 di martedì 7 aprile 2015 in via Sant’Abbondio, zona Chiesa Rossa, periferia Sud di Milano.

 

Era piena mattina quando, una signora di 64 anni, stava camminando tranquillamente per strada.

 

In base a quanto spiegato, all’improvviso l’anziana è stata aggredita da un giovane che, piombandole alle spalle, ha iniziato a strattonarla e picchiarla.

 

Lo scopo del malvivente era impossessarsi della catenina al collo della signora e, per farlo, il ladro non ha esitato a malmenare selvaggiamente la sua vittima, assestandole diversi pugni.

 

La 64enne, infatti, non è riuscita a ribellarsi al giovane che, prima di strapparle via il gioiello, è riuscito addirittura a spaccare la mandibola alla donna.

 

Dopo che il ladro si è dileguato, la vittima è stata soccorsa dal 118, i cui operatori l’hanno portata al San Paolo in codice giallo.

 

Ad allertare la Polizia è stato, alle 14.30, il personale dell’ospedale.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Donna rapinata e picchiata per strada Milano via Varesina, presa a pugni per il cellulare

Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada

Rapina metropolitana Bisceglie Milano, immobilizzato e picchiato alla testa fino a fargli perdere i sensi

Uomo rapinato via Sammartini Milano, pestato a sangue, mascella fratturata e trauma cranico. I residenti: “Scenderemo in strada a manifestare”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here