Cronaca

Sparatoria via Castelletto Paderno Dugnano, ferito un albanese e due ragazzi lì per caso

Sparatoria-4E’ successo dopo la mezzanotte a Paderno Dugnano, in via Castelletto.

 

In base alle prime ricostruzioni, la lite è scoppiata davanti ad un pub, dove si trovavano due ragazzi originari dell’Albania.

 

Per motivi ancora da acclarare, al culmine del furore uno dei due giovani ha estratto una pistola che aveva in tasca, sparando diversi colpi.

 

Il connazionale, di 23 anni, è stato raggiunto da un proiettile alla coscia destra, ma il bilancio dei feriti non finisce qui.

 

Seduti ai tavolini del pub, infatti, c’erano anche altri avventori, estranei alla vicenda, due dei quali colpiti rispettivamente a un piede (un egiziano di 25 anni, di Bovisio Masciago), e alla gamba destra (un italiano di 27 anni, di Limbiate).

 

Sopraggiunte le ambulanze, le condizioni del 23enne albanese sono state giudicate gravi, ed è stato subito trasportato al Niguarda.

 

Le altre due vittime sono state trasportate, invece, alla clinica San Carlo di Paderno Dugnano e all’ospedale di Garbagnate Milanese: fortunatamente, le lesioni loro riscontrate non sarebbero serie.

 

Al momento sono aperte le indagini per rintracciare l’aggressore, subito fuggito; sul luogo della sparatoria, infatti, si sono recati i Carabinieri di Desio, che hanno raccolto le prove testimoniali e stanno provvedendo a vagliare i filmati delle telecamere di zona.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio