Incidente mortale Gravellona Lomellina SP 192, auto ribaltata, spirato uomo di 63 anni

Incidente-tangenzialeE’ successo poco dopo le 8,30 di stamattina sulla Strada provinciale 192, all’altezza di Gravellona Lomellina (Pv).

 

Secondo le prime informazioni dell’AREU, un’auto guidata da un uomo di 63 anni è uscita di strada.

 

Fuori controllo per motivi ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto al recupero del 63enne, e il 118 con un’automedica e un’ambulanza di Vigevano.

 

Purtroppo, le lesioni riportate nell’impatto sono state gravissime e, il 63enne, non ce l’ha fatta, spirando tragicamente.
Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Gravellona Lomellina, che stanno compiendo tutti i rilievi necessari ad acclarare il drammatico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here