CronacaFeatured

Inseguimento quartiere Lorenteggio Milano, arrestato spacciatore

Polizia_Di_StatoÈ successo alle 19,00 circa di sabato 21 maggio 2016, nel non facile quartiere periferico del Lorenteggio a Milano dove, nonostante le mille promesse della giunta Pisapia, in questi 5 anni di gran miglioramenti non ce ne sono stati granché; dopo un inseguimento, in arresto un uomo di 25 anni, di origine marocchina, che aveva nascosto in auto oltre 2 chili di droga.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il 25enne ha superato una Volante di agenti del Commissariato Lorenteggio in borghese, accelerando e cercando di seminarla.
Ovviamente, gli agenti non hanno ignorato tale comportamento, e si sono subito messi alle calcagna della vettura.
Il 25enne, determinato, ha insistito a non fermarsi e, anche dopo che gli agenti hanno attivato la sirena, ha iniziato a sfrecciare per le strade del quartiere, da via dei Ciclamini fino a via Labus, schivando le auto vicine e rischiando di provocare diversi incidenti.
Il malvivente è stato bloccato all’angolo con via delle Forze armate, dove ha cercato di scendere dal veicolo per proseguire la figa a piedi.
Immobilizzato dagli agenti, è stato arrestato: perquisendo immediatamente la sua vettura, infatti, i Poliziotti hanno rinvenuto:
– circa 2 chili di hashish nascosto all’interno del cofano, stipati dentro un sacchetto
– 55 grammi di cocaina avvolti da un a bustina, a sua volta infilata dentro una bocchetta di areazione

Invitiamo tutti i lettori a contattarci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci se il vostro quartiere è sicuro e inviateci le foto sulle relative problematiche: vi daremo voce.
Leggi anche:
Furto dentro auto via Barzilai Milano zona Lorenteggio, continuate a raccontarci le problematiche del vostro quartiere
Crollo balcone palazzina abusivi via Lorenteggio Milano, tante le proteste dei residenti regolari
Abbattimento alberi viale Argonne – via Lorenteggio Milano. Grillo e Celentano: “L’amministrazione Pisapia ha dato il via allo scempio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio